Id Annuncio 8465360

ZONA STAZIONE PICCOLA. Attiva e con una straordinaria bomba sexy, 20 cm di pura minchia dura πŸ†! Sono la regina del bocchino bagnato πŸ‘… e con il mio fantastico giocatolo att/pss liberale, sono pronta a offrirti ogni tipo di piacere!

26 anni | Trans - Travestiti | MODENA |Zona Stazione Piccola
Visite totali: 97
Modena | Zona Stazione Piccola

Pubblicato il 04 agosto

APPENA ARRIVATA
Salve, sono Pietra, una bionda felina attiva di 20 cm di puro piacere❀️. Sono venuta in città per farti scoprire la verità sul piacere: io sono la regina dei preliminari e una vera maestra del 69! Con un mix di dolcezza e malizia, sono una sexy travolgente con un corpo strepitoso, pronta a soddisfare ogni tuo desiderio senza limiti né tabù.
Carica e desiderosa, sono qui per te, una strepitosa trans sex, una diavoletta tentatrice che puΓ² regalarti momenti indimenticabili di puro relax. Offro preliminari scoperti, a patto che tu sia pulito. Sono dolcissima, simpatica, sempre intraprendente e posso essere attiva o passiva a seconda delle tue preferenze.
Sono esattamente come mi vedi. Non mi credi? Stampa le foto e vieni a incontrarmi! So che sei stanco dei soliti discorsi e ti assicuro che con me niente fregature (io sono vera al 100%). Sono esclusiva per coloro che amano eleganza, classe e una trans raffinata con quel tocco in piΓΉ; sono completa.
Evitiamo perditempo e curiosi. Sono disponibile fino a tardi, sempre con un preavviso. Vieni da me e trascorri momenti bollenti: ho una bocca calda e vogliosa. La tua amante perfetta sono io. Vieni, mettimi alla prova; giochiamo insieme fino alla fine, tutto ciΓ² che desideri!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio