Id Annuncio 8265375

❤️❤️❤️CARPI❤️❤️MARIA❤️❤️foto autentiche, confermo le mie inconfondibili incisioni!!❤️❤️❤️Opero assieme a un'amica ❤️❤️

23 anni | Donna Cerca Uomo | MODENA |Carpi
Visite totali: 92
Modena | Carpi

Pubblicato il 25 maggio

Ciao a tutti, sono Maria, una bellezza romena di 23 anni con occhi marroni profondi e lunghi capelli setosi. La mia apparente fusione di tratti latini e slavi ti incanterà. Sarei felice di riceverti a casa per un incontro speciale!
Il mio seno è caldo, morbido e completamente naturale, adornato da un tatuaggio, e il mio lato b è decisamente generoso. Sono una persona pulita e discreta, ma apprezzo la concretezza e mi piacciono gli uomini eleganti e riservati, ma soprattutto educati.
Posso essere la tua escort ideale per cene affascinanti e dopo cena, meeting, feste private e molto altro. Se mi dai un giorno di preavviso, sarò tua per rendere ogni momento indimenticabile!
Quando hai bisogno di una complice per staccare dalla routine, ricordati di Maria. Sono socievole, empatica, e il mio obiettivo è rendere il nostro incontro piacevole e intenso. Sotto le lenzuola, do il massimo di me stessa.
Adoro coccolare e farti stare bene senza fretta, e anche se non sono l'unica, posso rendere unici i tuoi momenti di piacere. Io sono erotica, vogliosa e sempre pronta a soddisfare ogni tuo desiderio, con una combinazione di dolcezza e impertinenza.
Posso riceverti nel mio appartamento privato lontano da occhi indiscreti, ma se preferisci maggiore discrezione, posso raggiungerti a casa tua o in hotel, basta che mi avvisi con il giusto preavviso.
Se non rispondo subito, è solo perché sono impegnata, ma appena posso ritorno a tutti. Non vedo l'ora di conoscerti!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio