Pubblicato in data 08 marzo | Id Annuncio 6752050

38 anni | Donna Cerca Uomo | MODENA |SAN FAUSTINO
Visite totali: 0

MISTRESS KATERIN. FEMMINA .UNICA EN SU GENERE .BELLISSIMA. FOTO 100 VERIFICATE.MI TROVI ANCHE SUL TUTTI SOCIAL(TIKTOK,TWITER,FACEBOOK,INSTAGRAM,VIBER,TELEGRAM,ONLYFANS)

un vero spettacolo !!! per pochi giorni! Se vuoi essere mio fans mi trovi come katerinalba Bella Mistress KATERIN arrivata. Sono di base a Modena. Mistress Katerin - esperta nell'arte della rieducazione corporale e cerebrale. per uomini, maturi, discreti anche per le donne e coppie, per occasione disponibile con amica mistress. vieni a provare la deliziosa, fantastica e perfetta armonia della trasgressione!!! amante della dominazione e rieducazione di schiavetti disubbidienti - fetish, giochi di ruolo e pratiche sado & maso, piedini adorabili... solo italiani. sono una affascinante ed intrigante dominatrice, tutto mi è facile nel guidare la tua mente e plasmarla secondo i tuoi impulsi più nascosti indicandoti la via più idonea per soddisfare i miei desideri. amo la disciplina, la ..., il gioco di ruolo come trasporto ed evasione nella fantasia. sono abile in molti giochi della dominazione compreso: -fustigazione e spancking; -sodomizzazione; -bondage; -adorazione dei piedi e del corpo; -trampling; -calpestamento; -facesitting; -cbt; -ball busting; -... elettriche; -femminilizzazione e tanto altro ancora ... vi accolgo a Modena esclusivamente nel mio studio attrezzato e riservato. offro e pretendo serietà e pulizia assoluta. chiama se sei veramente interessato ad incontrarmi con numero visibile .contattatemi schiavi!!!!10:00-22:00 appuntamento una orreta prima. non rispondo ai numeri anonimi e sms. cerco ragazza di alto livello ..sottomessa slava amante giochi Sadomasso in totale riservatezza e sicurezza.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]